Sabato 27 aprile dalle 9 alle 12
Domenica 28 aprile dalle 9 alle 12
Lunedì 29 aprile dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 14 alle 16
Martedì 30 aprile dalle 8 alle 20 (orario continuato)
Mercoledì 1 maggio dalle 8 alle 20 (orario continuato)
Martedì 7 maggio dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17
Mercoledì 8 maggio dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17
Giovedì 9 maggio dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17
Venerdì 10 maggio dalle 8 alle 20 (orario continuato)
Sabato 11 maggio dalle 8 alle 12
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ufficio ai numeri 0174 587103 oppure 3334877010 o all’indirizzo mail rocca.de.baldi@ruparpiemonte.it
oppure alla PEC: rocca.de.baldi@cert.ruparpiemonte.it
Si specifica che gli orari aggiuntivi rispetto al normale orario di apertura al pubblico sono riservati esclusivamente agli adempimenti di cui sopra.
Dal 4 marzo 2024 sono attivi sul portale dell’ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente) nuovi servizi che consentiranno ai cittadini di consultare, in modalità telematica, i propri dati elettorali e di scaricare, in formato digitale, il certificato di iscrizione nelle liste elettorali e di godimento dei diritti politici. Si tratta di funzionalità introdotte grazie all’attività di integrazione delle liste elettorali con i dati anagrafici già presenti in ANPR, così come previsto dal Codice dell’amministrazione digitale (Cad).
Per usufruire dei nuovi servizi il cittadino, iscritto in ANPR, deve autenticarsi nell’area riservata del portale ANPR (www.anagrafenazionale.interno.it), utilizzando le credenziali di Spid, Cie o Cns, selezionare la sezione “Servizi elettorali” e quindi consultare i dati e scaricare i certificati.
I servizi sono disponibili e accessibili 24 ore su 24, sette giorni su sette.
I certificati rilasciati sono firmati digitalmente e hanno la stessa validità dei documenti cartacei.