TARI 2020 (tassa rifiuti)

Si comunica che il Consiglio comunale ha disposto la riscossione della TARI 2020 (tassa rifiuti), in acconto,  sulla base delle tariffe 2019, le rate e le scadenze di versamento.  A seguito delle tariffe definitive, da approvarsi secondo la nuova metodologia di redazione del PEF (piano economico e finanziario)  stabilita  da ARERA,  si provvederà ad effettuare successivamente l'eventuale  conguaglio secondo quanto stabilito dalla normativa vigente. Il Comune provvederà all'invio degli avvisi di pagamento con allegati i due modelli F24 precompilati con le date di scadenza di versamento, elaborati sulla base di quanto già dichiarato/accertato, con il dettaglio degli elementi attualmente presenti nella banca dati dell’Ufficio Tributi. Il contribuente è tenuto a verificarne la correttezza e comunicare le variazioni nel frattempo avvenute. E’ possibile pagare in unica soluzione entro la scadenza della prima rata l’intera somma, utilizzando entrambi i modelli allegati presso qualsiasi ufficio bancario o postale oppure per via telematica. Coloro che non avessero ricevuto nessuna lettera, entro il mese di agosto, sono invitati a contattare l'Ufficio tributi che sarà a disposizione per eventuali chiarimenti. Si segnala che i contribuenti sono comunque tenuti al versamento del tributo anche qualora non abbiano ricevuto i modelli di versamento precompilati. Date scadenze versamenti: 1° RATA entro il 15 ottobre 2020  -  2° RATA entro il 30 novembre 2020.
Per eventuali ulteriori informazioni: Comune di Rocca de’Baldi - via Umberto I n. 13  - tel. 0174.587103 digitare int.3
e-mail: rocca.de.baldi@ruparpiemonte.it

www.comune.roccadebaldi.cn.it