TARI 2019

Tassa comunale sui rifiuti - anno 2019 Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 3 del 29 marzo 2019 sono state determinate le tariffe per l’anno 2019, le rate e le scadenze di versamento. Il Comune provvederà all'invio degli avvisi di pagamento con allegati i due modelli F24 precompilati con le date di scadenza di versamento, elaborati sulla base di quanto già dichiarato/accertato, con il dettaglio degli elementi attualmente presenti nella banca dati dell’Ufficio Tributi. Il contribuente è tenuto a verificarne la correttezza e comunicare le variazioni nel frattempo avvenute. E’ possibile pagare in unica soluzione entro la scadenza della prima rata l’intera somma, utilizzando entrambi i modelli allegati presso qualsiasi ufficio bancario o postale oppure per via telematica. Coloro che non avessero ricevuto nessuna lettera, entro il mese di luglio, sono invitati a contattare l'Ufficio tributi che sarà a disposizione per eventuali chiarimenti e per la compilazione dei modelli di pagamento. Si segnala che i contribuenti sono comunque tenuti al versamento del tributo anche qualora non abbiano ricevuto i modelli di versamento precompilati. Date scadenze versamenti: 1° RATA entro il 30 giugno 2019  -  2° RATA entro il 30 settembre 2019.
Per eventuali ulteriori informazioni: Comune di Rocca de’Baldi - via Umberto I n. 13  - tel. 0174.587103 digitare interno 3                        e-mail: rocca.de.baldi@ruparpiemonte.it