SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

Si segnala che per usufruire del servizio di trasporto scolastico i genitori o chi ne fa le veci devono presentare domanda, su apposito modulo predisposto dal Comune ed a disposizione a fondo pagina,  allegando copia del pagamento del contributo che per il prossimo anno scolastico è il seguente:

alunni residenti nel Comune:
- € 250,00 pro capite IVA inclusa, nel caso di unico utente nell’ambito dello stesso nucleo familiare;
- € 220,00 pro capite IVA inclusa nel caso di più utenti (figli) nell’ambito dello stesso nucleo familiare;

alunni residenti nel Comune solo andata o solo ritorno:
- € 125,00 pro capite IVA inclusa, nel caso di unico utente nell’ambito dello stesso nucleo familiare;
- € 110,00 pro capite IVA inclusa nel caso di più utenti (figli) nell’ambito dello stesso nucleo familiare;

alunni residenti fuori Comune
- € 380,00 pro capite IVA inclusa, nel caso di unico utente nell’ambito dello stesso nucleo familiare;
- € 320,00 pro capite IVA inclusa nel caso di più utenti (figli) nell’ambito dello stesso nucleo familiare.

Il versamento potrà essere eseguito presso:
1. Tesoreria, Banca di Credito Cooperativo di Pianfei e Rocca de’Baldi;
2. Uffici postali sul c.c.p. n.15810120 intestato a questo Comune.

Ad ogni alunno iscritto al servizio di trasporto scolastico verrà rilasciato un tesserino di riconoscimento dove saranno annotati:
- cognome, nome, classe frequentata e recapito telefonico della famiglia.