Elezioni di giugno: info per cittadini stranieri appartenenti a uno Stato membro dell’Unione europea e residenti in Italia

Elezioni di giugno 2024. Le info per i cittadini stranieri appartenenti a uno Stato membro dell’Unione europea e residenti in Italia.

Data:
Mercoledì, 21 Febbraio 2024

Descrizione

L’Ufficio elettorale del Comune di Rocca de’ Baldi ricorda che i cittadini maggiorenni appartenenti a uno Stato membro dell’Unione Europea e residenti in Italia possono presentare domanda per essere inseriti nelle liste elettorali aggiunte per le elezioni del Parlamento europeo e/o le elezioni comunali e municipali.

Per poter votare alle prossime elezioni di giugno, la domanda di iscrizione alle Liste aggiunte del Parlamento europeo deve essere presentata entro e non oltre l’11 di marzo.

La domanda di iscrizione alle Liste aggiunte comunali deve essere presentata entro e non oltre il 30 aprile.

Chi fosse interessato è invitato a prendere contatto con tempestività con l’Ufficio elettorale del Comune di Rocca de’ Baldi per ulteriori informazioni sulle modalità e tempistiche di iscrizione.

Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti: Ufficio elettorale del Comune di Rocca de’ Baldi – Via Umberto I 13

martedì 11- 13 / 15 – 17
mercoledì 11- 13
giovedì 11- 13 / 15 – 17
venerdì 11- 13

sabato 9 -12

Telefono: 0174 587103 dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12.
Email: rocca.de.baldi@ruparpiemonte.it PEC: rocca.de.baldi@cert.ruparpiemonte.it

Collegamenti

LETTERA PER CITTADINI UE (149,44 KB)Lettera su modello plurilingue
all-b (254,82 KB)allegato b

21/02/2024 09:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!