Accesso ai servizi

COME FARE PER

Iscrizione al micro nido "Palloncino Blu"

Descrizione:
Micro nido comunale "PALLONCINO BLU"
autorizzazione al funzionamento n. 1157 del 01.08.2016

Come Fare:
Per iscrivere i propri figli al micro nido "Palloncino Blu" si deve compilare il modulo allegato e inoltrarlo, debitamente firmato e con la documentazione richiesta alla mail:ragioneria.rocca.de.baldi@ruparpiemonte.it

ATTENZIONE!!!!

Si informano le Famiglie interessate al Micronido Comunale e coloro che hanno già effettuato la pre-iscrizione, che il servizio di gestione del Micronido Comunale è in fase di rinnovo contrattuale.


Alla data odierna, quindi, non è possibile stabilire l’importo esatto delle tariffe che saranno applicate a partire dal mese di Settembre 2022.


Sarà cura di questo Comune dare immediato avviso delle nuove tariffe, con pubblicazione sul sito internet Comunale e con comunicazione alle famiglie interessate, non appena sarà concluso il procedimento di aggiudicazione dell’appalto, previsto entro la fine di Luglio/primi giorni di Agosto.


Nel frattempo i genitori comunque interessati all’iscrizione dei propri figli per il nuovo anno educativo possono manifestare il loro interesse inviando il modulo presente sul sito, tenendo presente che le tariffe ivi indicate potrebbero subire delle variazioni in considerazione di quanto sopra indicato.


Sul sito sono presente i riferimenti telefonici necessari per eventuali ulteriori approfondimenti e/o informazioni.





Dove Rivolgersi:
Ragioneria, Imu, Tasi (vedi dettaglio e orario di apertura)

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il seguente numero 0174/587103 interno 4 (ufficio ragioneria) o, in alternativa, il seguente numero di cellulare 3312618150

Documenti allegati:
File pdfMODULO PER ISCRIZIONE AL MICRO NIDO (198,18 KB)